Free Webinar

Come pubblicare il tuo libro con successo

Scopri come pubblicare il tuo libro e portarlo al successo anche se sei uno scrittore esordiente.

100% GRATIS. Scegli la sessione a te più comoda

Pro e contro

Questo Keynote speach ti mostra punto per punto i Pro e i Contro dei vari metodi di pubblicazione, permettendoti di intraprendere la strada più utile e meno dispendiosa.

Il metodo migliore

Dopo aver esaminato vantaggi e svantaggi di ogni metodo, ci soffermeremo su quello veramente migliore per te, soprattutto se sei uno scrittore esordiente.

Cosa fare o non fare

Ti spiego cosa devi fare e cosa non devi fare se vuoi pubblicare i tuoi libri senza commettere alcun errore, risparmiando tempo, soldi e delusioni che nascono dagli errori.

La soluzione

Ti offro una soluzione che, se messa in pratica punto dopo punto, ti consente di pubblicare le tue opere ed essere presente in tutti i migliori store nel giro di poco tempo.

Filippo è un professionista serio e preparato, una persona dotata di grande cuore e sensibilità, un buon amico di cui fidarsi e a cui affidarsi serenamente. Quando si occupa delle persone a cui tiene, amici o clienti che siano, dà il meglio di sé e non si risparmia per niente.

ALMA MINGHI

Scrittrice, giornalista, autrice TV

Filippo Alosi

Mi chiamo Filippo Alosi, ho 41 anni e sono il fondatore di Nisàba Project. Faccio impresa sul web dal 2008 e scrivo per passione da quando avevo 12 anni. Nel 2017 ho deciso che, dopo aver aiutato diversi amici con i loro libri, era arrivato il momento di fare della mia passione anche il mio lavoro. Così ho unito le competenze nel campo del Marketing e della Comunicazione all’amore per la scrittura, ho chiesto aiuto al più grande esperto di info-prodotti italiano, ho messo insieme la mia follia a quella della mia socia Jenny Ungaro (Artista e Graphic designer) ed ho lavorato sodo per oltre un anno. E nel settembre del 2018 è nato il più completo Programma italiano che fornisce agli autori tutto ciò di cui hanno bisogno per realizzare i loro sogni editoriali.

Un ospite d’eccezione

A farmi compagnia un ospite d’eccezione, un amico ed un formatore che ti racconta la sua storia d’amore per la scrittura e ti da degli spunti molto interessanti su come muoverti nel mondo editoriale.

Ci sono solo 100 posti nell’aula virtuale, quindi clicca sul pulsante e prenota il tuo, prima che sia troppo tardi. Ti aspetto!

Filippo è una persona davvero sensibile. Disponibile con tutti coloro che hanno bisogno di consigli sulla scrittura, si capisce subito che il suo scopo è aiutare gli autori a realizzare il loro sogno. Grande la sua voglia di mettere a disposizione del prossimo le sue competenze. Sono felice di averlo incontrato sulla mia strada.

Manuela Seletti

Scrittrice ed Imprenditrice

Filippo è una persona speciale. Ha dei tratti malinconici, che ne mettono in risalto la vena artistica, e una grande padronanza di Marketing e Comunicazione. Inoltre fa tutto col cuore e ama legare le sue attività a dei progetti benefici. Si tratta di una persona estremamente sensibile e di un imprenditore capace.

Nunzia Di Donato

Business Coach

Mi trovo bene con Filippo a lavorare sui miei libri. Lui ci tiene ai suoi studenti e si vede nelle mille attenzioni che ha per noi. C’è sempre e questo fa la differenza. E di Jenny che dire? Che, nonostante sia un’artista di successo, segue noi scrittori con estrema cura ed umiltà. Siete una grande coppia di professionisti!

Simona del Buono

Scrittrice

Grazie alla sensibilità che mette in quello che fa, Filippo si è preso cura del mio libro come se fosse il suo. Assieme al suo staff ha curato l’impaginazione, la revisione, la copertina e la pubblicazione in modo impeccabile. Non avrei potuto affidare a mani migliori le emozioni presenti nella mia autobiografia. Siete mitici, ragazzi.

Angela Avarello

Creativa ed Imprenditrice

ATTENZIONE!

Sono ammessi solo 100 partecipanti. Raggiunto il numero, non sarà più possibile registrarsi a questo Webinar gratuito. Se non vuoi perdere il tuo posto iscriviti subito.

100% GRATIS. Scegli la sessione a te più comoda