SCRIVERE, PUBBLICARE E PROMUOVERE I TUO LIBRI

Entra subito nell’unico Programma completo che ti insegna a farlo in modo efficace senza lasciare niente al caso

Entra SUBITO NEL MONDO DI Nisàba E REALIZZA IL TUO SOGNO DI SCRITTORE

Pago subito!

Pago a rate!

COSA TI OFFRE QUESTO PROGRAMMA

lezioni

Nisàba Project ti offre un programma didattico di oltre 100 video-lezioni distribuite in 6 mesi di corso.

Si tratta di un corso multimediale che si sviluppa in 6 mesi di intensa formazione nei quali potrai fare affidamento su due tipi di contenuti: quelli curricolari del corso e quelli prodotti da Filippo e dallo staff nell’arco del tempo.

Le oltre 100 video-lezioni di base vengono rilasciate gradualmente di settimana in settimana e sono corredate da documenti PDF, slide e altro materiale didattico. Affianco a queste lezioni si aggiungeranno via via coaching di gruppo, webinar, e-book, dirette sui Social, ecc.

Questo percorso è strutturato e collaudato per garantirti i seguenti obiettivi:

  • Realizzare un libro partendo da zero e anche se hai difficoltà a imbastire la trama, a caratterizzare i personaggi, a creare i colpi di scena e quant’altro concorra a rendere la tua opera accattivante.
  • Promuovere i tuoi libri e la tua immagine di scrittore in modo efficace, avvalendoti degli strumenti di marketing e comunicazione più evoluti.
  • Accedere a tutti quegli strumenti e quei servizi in grado di lanciare i tuoi libri e di vedergli spiccare il volo.

tutoraggio e supporto

Gli studenti di Nisàba Project possono avvalersi del supporto continuo dei tutor per imparare a mettere in pratica ogni mossa.

Nel 99% dei corsi esistenti ti vendono tanta teoria senza mai mostrarti realmente come fare le cose.

In sostanza ti dicono che per fare un tavolo ci vuole il legno, ma non ti fanno mai vedere le singole procedure che ti consentono di realizzare il tavolo.

Una cosa è dirti di cosa hai bisogno per scrivere e pubblicare un libro, altra cosa è condurti a farlo eliminando ogni problema.

Il nostro staff ti segue lungo il percorso e anche dopo. Ogni tua esigenza verrà presa in carico ed ogni tuo problema verrà risolto grazie all’affiancamento.

I tutor ti prenderanno per mano, come fanno i genitori con i figli, e ti insegneranno tutto quello che devi fare per pubblicare dei libri degni di questo nome e per promuoverti al meglio.

Ad esempio ti diremo che usare i video per promuoverti è importante, ma ti faremo anche vedere come realizzarli e come usarli nel quotidiano.

Potrai richiedere il supporto dei tutor in qualunque momento. Le risposte più semplici ti verranno date per iscritto o tramite un video ad hoc, quelle più complesse tramite Skype, Zoom o e-mail.

gruppo facebook

Gli studenti hanno a disposizione un gruppo Facebook riservato nel quale confrontarsi, progredire insieme e ricevere supporto 24h su 24h.

Il gruppo Facebook riservato prende il nome della scuola ed è gestito con scrupolo e professionalità da Filippo in persona. In questo vero e proprio club riservato gli studenti possono porre domande, ricevere risposte, raccontare e ascoltare storie e punti di vista, confrontarsi tra di loro e risolvere gli uni i problemi degli altri, richiedere tutto l’aiuto e l’assistenza di cui hanno bisogno durante il loro percorso.

Nel gruppo vengono postati quotidianamente contenuti e contributi di vario genere e, strada facendo, diventa un punto di riferimento del quale nessun studente vuole fare a meno.

Se pensi che si tratti solo di un luogo di lavoro o di studio ti sbagli. Si tratta di un luogo “magico” nel quale nascono e crescono rapporti, amicizie e collaborazioni. Gli altri studenti sono le prime persone con le quali testare le tue idee e i tuoi libri, il tuo modo di metterle nero su bianco e di arrivare all’opera finita.

Otterrai feedback, testimonianze, condivisioni, sostegno e incoraggiamento.

Il gruppo degli studenti di Nisàba è il luogo dove nascono le tue storie di successo.

sviluppiamo la tua idea

Hai un’idea per il tuo libro? Hai in testa luoghi, personaggi e scene principali? Hai gettato le fondamenta, ma non riesci ad andare avanti? 

Ci parli della tua idea e la sviluppiamo insieme in modo da tirarne fuori una trama credibile e funzionale per il libro che verrà.

Oltre che della trama ci occuperemo – insieme a te, prendendoti per mano e non lasciandoti mai – anche della caratterizzazione dei personaggi, della scelta delle scene migliori, della creazione dei giusti colpi di scena e dei fattori magnetici in grado di rendere unico il tuo romanzo.

revisione completa

Nisàba mette a disposizione dei suoi studenti i servizi più esclusivi del settore editoriale inclusi nel prezzo del percorso.

Come sai senz’altro la correzione delle bozze, l’editing, l’impaginazione e la realizzazione della copertina di un libro sono servizi indispensabili ma molto costosi.

I professionisti del settore chiedono cifre proibitive per questi servizi, di conseguenza spesso molti scrittori li trascurano e danno alle stampe dei libri scadenti o comunque meno performanti di come potrebbero essere.

Se vuoi colpire i tuoi lettori o se vuoi proporti a delle case editrici importanti, i tuoi romanzi devono essere impeccabili sotto ogni punto di vista.

Pubblicare un libro con degli errori o dei refusi equivale a gettarsi la zappa sui piedi. Dunque la correzione ed un editing stilistico e strutturale sono determinanti perché il libro sia perfetto.

I tutor di Nisàba, oltre ad insegnarti ogni cosa e ad affiancarti lungo il cammino, realizzano per te questi servizi con un alto grado di professionalità e precisione.

Inoltre stiliamo per te anche la sinossi e la quarta di copertina, due parti fondamentali di ogni libro che si rispetti. E, per finire, lavoriamo perché il tuo libro venga presentato attraverso un book-trailer che mette in risalto le caratteristiche salienti dell’opera emozionando il pubblico.

facciamo tutto noi

Se vuoi il nostro staff può fare tutto e, per tutto, intendiamo davvero tutto.

Possiamo offrirti un servizio di ghost-writer completo grazie al quale a scrivere il tuo libro saremo noi. Lo faremo ascoltandoti sin dal primo giorno, grazie ad un’intervista che ha lo scopo di capire che libro hai in mente, e nel tempo con delle conference-call settimanali nelle quali fare il punto e aggiornarti sull’avanzamento del lavoro.

Alla fine pubblicheremo la tua opera, ne organizzeremo il lancio sul web e ci occuperemo anche del comunicato stampa grazie al quale far sapere a tutti che è nata.

E se vuoi, previ accordi, ti assisteremo anche nella presentazione fisica del libro purché la città prescelta rientri tra quelle principali e meglio collegate dagli aeroporti: Torino, Milano, Bologna, Padova, Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo sono quelle che vengono in mente per prime.

guadagna con noi

Una volta nella famiglia di Nisàba, oltre a formarti e sviluppare il tuo progetto editoriale, puoi guadagnare grazie a due diverse modalità:

1. Facendo parte della nostra squadra

Se sai svolgere lavori come correzione delle bozze e editing, puoi parlarne con Filippo. Se ci fossero dei lavori per te stabiliremo un compenso e potrai far parte della nostra squadra.

2. Aderendo al nostro piano di affiliazione

Il sistema affiliativo di Nisàba Project è un modo semplice per guadagnare dei soldi extra e per sostenere la tua formazione senza sentirne il peso economico. Se segui i nostri consigli, ti ripagherai il corso e potrai persino arrotondare le tue entrate.

Questo programma è riservato esclusivamente agli studenti perché, per via di quella correttezza che caratterizza il nostro brand e la nostra politica di marketing, nessuno può promuovere efficacemente qualcosa che non conosce.

Se ci pensi è veramente fantastico: guadagni mentre impari e impari mentre guadagni. E la provvigione che ti offriamo è davvero molto generosa, ma te ne parleremo una volta dentro.

Filippo è una persona davvero speciale. Ha dei tratti malinconici, che ne mettono in risalto la vena artistica, e una grande padronanza del Marketing e della Comunicazione. Inoltre mette il cuore in ciò che fa e ama legare le sue attività a dei progetti benefici.

Nunzia Didonato

Business coach

Grazie alla sensibilità che mette in tutto quello che fa, Filippo si è preso cura del mio libro come se fosse il suo. Assieme al suo staff ha curato l’impaginazione, la revisione, la copertina nonché la pubblicazione in modo impeccabile.

Angela Avarello

Creativa

Mi trovo benissimo a collaborare con Filippo nella revisione dei miei libri. E di Jenny che dire? Che, nonostante sia un’artista ben avviata, è molto umile e gentile e segue noi scrittori con estrema cura. Siete una grande coppia di professionisti!

Simona Del Buono

Scrittrice

Filippo è una persona con un grande cuore e sensibilità, capace di capire e comprendere chi ha davanti. È sempre disponibile, anche solo per una chiacchierata, ed è un vero esperto nell’ambito della scrittura.

Elena Mascarello

Web designer e Disegnatrice

Entra SUBITO NEL MONDO DI Nisàba E REALIZZA IL TUO SOGNO DI SCRITTORE

Pago subito!

Pago a rate!