la quarta di copertina

La quarta di copertina è, assieme alla copertina stessa, il vero e proprio biglietto da visita di un libro. Le persone, in libreria o su internet, vengono attratte dalla copertina e subito dopo leggono la descrizione presente sul retro dell’opera per farsi un’idea. Dunque scriverla nel modo giusto, ovvero seguendo delle regole basilari di scrittura persuasiva, può fare la differenza tra il vendere o meno e tra l’apparire autori o meno.

Se hai compreso l’importanza di una buona Quarta di copertina, puoi immaginare come possa fare la differenza se a scriverla è un professionista. Una persona che, grazie alle competenze e all’esperienza, è in grado di usare le tecniche di scrittura persuasiva più evolute per raggiungere il cuore del potenziale lettore. I clienti che acquistano il pacchetto completo di servizi di “Nisàba Project” hanno, inclusa nel prezzo, la stesura di una Quarta di copertina studiata per fare la differenza ed attrarre le persone inducendole a voler acquistare il tuo libro.

k

Quaderno

Tieni un quaderno nel quale appuntarti sia gli aspetti che vuoi tenere bene a mente sia le cose che vuoi chiedere a me o al resto dello staff.

Riguarda

Riguardare le lezioni ha sempre un ruolo fondamentale nel percorso di crescita. Fallo senza timore di perdere tempo.

Interagisci

Dopo ogni lezione lascia dei commenti qui sotto in modo da confrontarti con gli altri e non crearti problemi a scrivermi a info@filippoalosi.com

0 commenti