la copertina vincente

Quali sono le caratteristiche che deve avere una copertina perché risulti vincente, ovvero perché sia in grado di attrarre i potenziali lettori e incrementare le vendite del libro? Ce ne parla Jenny in questa lezione nella quale scopriremo gli aspetti da tenere in considerazione per dare vita al vero e proprio biglietto da visita del nostro libro.

E se volessi una copertina professionale?

La copertina, come hai visto, è il biglietto da visita di un libro. Chissà quante volte tu stesso hai deciso di acquistare un’opera perché affascinato dalla sua copertina!
In questa lezione hai imparato come farne una da solo, ma immagina cosa verrebbe fuori se a realizzarla fosse un’artista e una Graphic designer di professione come Jenny Ungaro! Il tuo libro avrebbe una marcia in più, come quelli realizzati nel corso del tempo per i nostri clienti.

k

Quaderno

Tieni un quaderno nel quale appuntarti sia gli aspetti che vuoi tenere bene a mente sia le cose che vuoi chiedere a me o al resto dello staff.

Riguarda

Riguardare le lezioni ha sempre un ruolo fondamentale nel percorso di crescita. Fallo senza timore di perdere tempo.

Interagisci

Dopo ogni lezione lascia dei commenti qui sotto in modo da confrontarti con gli altri e non crearti problemi a scrivermi a info@filippoalosi.com

0 commenti