“Fare della propria passione un’impresa. E fare della propria impresa un modo per aiutare chi ha la tua stessa passione.”

Scrivere mi ha salvato quando, da adolescente, facevo i conti con i bulli e con la malattia di mio padre. E quando ho sofferto per la fine dell’amore più importante.

Così, a 40 anni e dopo varie esperienze imprenditoriali, mi sono chiesto perché non fare della scrittura un tassello importante del mio lavoro?

Là fuori ci sono migliaia di professionisti e imprenditori che cercano un modo per crescere, aumentando la propria autorevolezza e migliorando il posizionamento di se stessi e della propria azienda sul mercato. Ed un libro, a patto di fare le cose per bene e di costruirgli attorno una Macchina Acchiappa Clienti, può fare al caso loro.

Allora ho unito l’amore per la scrittura alle competenze maturate nel campo del Marketing e della Comunicazione; mi sono affidato al massimo esperto di info-prodotti perché mi aiutasse a mettere in piedi un’Academy unica nel suo genere; ho coinvolto Jenny Ungaro, artista e graphic designer pluripremiata e di raro talento.

Ed è nato il mondo di selfpublishingPRO, un mondo fatto di servizi e formazione per professionisti e imprenditori che vogliono usare un libro come potente strumento di marketing. 

Jenny Ungaro, la mia socia d’arte e di lavoro

Tarantina e veneta d’adozione, ha 31 anni e tanto amore per la pittura. Disegna e dipinge da quando ne ha memoria, dal 2009 condivide la sua passione con il grande pubblico e questo le ha decretato il successo che merita. Tante le mostre, i premi e i riconoscimenti ottenuti in Italia e all’estero.

Nel corso degli anni si è specializzata in graphic designer, professione che adora perché le consente di fondere le competenze maturate come pittrice a quelle nel campo del web. Ed è nel mondo virtuale che è presente con un numero considerevole di followers da tutto il mondo che la ammirano e le commissionano lavori di ogni genere.